Colecistectomia laparoscopica

Buongiorno il 13 dello scorso mese sono stato operato di colecisti per via laparoscopica .
Decorso post operatorio perfetto fino a ieri
Mi sono svegliato con fastidio all ombelico simile al tirare dei punti dei primi giorni e ho fatto diarrea 5 volte praticamente non trattenendo neanche L acqua, debolezza , male alla testa e alle gambe ma senza febbre .
Ho chiamato il medico e mi ha detto che per lui è stato solo stress o sforzo eccessivo essendo io malato di chron e colon irritabile e non ha ritenuto necessario nemmeno che mi recassi in studio.
Oggi ho già avuto due scariche e il fastidio si è spostato alla destra dell ombelico sino ad arrivare ai punti del fianco destro ed è simile a un prurito insistente.

Non ho assunto fermenti in quanto prendo il vsl3 10 giorni al mese e dovrei assumerlo tra una settimana assieme ad asacol 800 che prendo regolarmente tutti i giorni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, credo sia verosimile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it