dolore nella parte alta destra della pancia

Salve, vorrei chiedervi un aiuto per un problema che si manifesta da un bel po' di tempo. Ho un dolore, da quasi 6 mesi, sulla parte alta della pancia e nel lato destro; più precisamente questo dolore è proprio sotto il seno, solo nella parte destra del corpo però, inoltre questo dolore passa anche nella parte dietro la schiena (sempre in alto a destra). Tutto questo succede particolarmente quando mangio, ma non sempre succede, avviene dei giorni sì e altri no. Come stile di vita non sono particolarmente sedentaria, anzi almeno 3 volte a settimana faccio sport (corro, ballo, corda...). Sinceramente non so cosa possa essere, un po' di tempo fa sono anche andata dal dottore e crede che sia colon irritato, mi ha dato anche dei medicinali che mi hanno fatto effetto, ma questo dolore si manifestava comunque anche se meno. Non tutti i giorni mi fa male, però quando parte è insopportabile. Spero mi possiate aiutare, se volete sapere di più chiedete pure. Grazie per l'interessamento.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, considerata la sua giovane età la diagnosi è plausibile, però se persiste la sintomatologia una visita gastroenterologica è consigliabile, facendo attenzione anche allo stress ed all'ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/