Problemi all appendice o altro ?

Salve , sono nuovamente qui a scrivere poiché da lunedì avverto piccoli fastidi , più che dolori , nella zona dell'appendice . Sono dei fastidi lievi anche se leggermente costanti . Devo premettere che da lunedì ,ieri , mercoledì , sono stata abbastanza meglio mentre oggi sono ritornati . Nonostante questi dolori però sia ieri sia martedì sono andata "di corpo " e non con diarrea , ma le feci erano di colore giallo , e ho comunque flatulenza . Quindi vorrei sapere se può essere appendice infiammata , che comunque a toccare o a saltare come ho letto non mi dà fastidio e la notte dormo benissimo e non ho inappetenza bensì il contrario anche se questi giorni ho mangiato riso in bianco e pollo , o si può trattare di colite , colon infiammato ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Piu' probabile la colite, ma se persiste si faccia visitare. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it