Fitte addome

Buonasera sono un ragazzo di 29 anni e.vorrei ricevere un consulto. Da tre giorni quando sono in movimento,anche semplicemente camminando,iniziano subito.ad arrivare.delle.fitte uguali a quando inizia a tirare la milza quando.si fa ad esempio dello jogging. Queste fitte,dolorini, partono dalla bocca.dello stomaco irradiando.anche al fianco destro e come ripeto le.ho fisse appena inizio a camminare.. mentre se sono fermo.seduto.o sdraiato non sento nulla. Stamattina sono.andato dal medico che tastandomi mi ha assicurato che e tutto ol sia stomaco che fegato., difatti a ogni sua palpazione non sentivo nessun tipo di dolore..mii ha detto che sono dei dolori muscolari ma siccome sono un tipo iperansioso nervoso e stressato non mi do pace...premetto che da tre.mesi lavoroo 11 ore al giorno..facendo.il cameriere il che comporta un continuo camminare. Se fossero solo dolori muscolari e possibile che compaiono solo appena inizio una semplice camminata? A me pare strano..aggiungo anche che non ho ne nausea ne febbre o diarrea. Spero di ricevere un vostro parere, pertanto vi auguro una buonaserata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 357 4
Solo con una visIta diretta possiamo confermare o smentire quello che il collega ha diagnosticato ed ipotizzato.
Se non è convinto e soddisfatto nulla vieta sottoporsi ad una ulteriore visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com