Appendicite o fissazione?

Buonasera dottori... Ieri mentre tenevo una televisione ho avvertito un leggero dolore al testicolo dx e in zona appendicite che si e durato tutta la serata, mentre la notte nessun fastidio e stamattina al risveglio lieve dolore. Il dolore rimane sempre lo stesso, mentre mi ha detto mio padre che si e operato anche lui da ragazzo che se era appendicite con il passare delle ore il dolore diventa sempre piu lacerante tanto da nin riuscire a camminare e a metterti la mano per comprere l'addome... Non ho sintomi come nausea, vomito e febbre, ma solo questo lieve dolore che piu che altro fastidio che dolore... Secondo lei è appendicite?? Ho fatto la prova dell'addome e mentre premo sento un dolorino ma poi mentre rilascio non sento niente..
Grazie anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Improbabile che i sintomi descritti siano da correlare con una appendicite. Se però il fastidio non si risolve è necessario che venga visitato al medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e innanzitutto grazie della risposta.. volevo dirle che ho ancora questo fastidio ma non credo fosse appendicite perché sennò a quest'ora penso che non riuscivo a stare per via del dolore, o sbaglio? Comunque oggi vado dal medico di famiglia...