In piscina dopo intervento di ernia inguinale

Sono stato operato di ernia inguinale sx il 3 marzo 2017 (recidiva). Intervento eseguito con tecnica tradizionale e inserimento protesi. Decorso post operatorio regolare. Ad oggi residua lieve tumefazione non dolente (parte sulla quale non ho ancora "sensibilità"). Nessun fastidio, solo saltuariamente qualche "segnale" insignificante.
Vorrei riprendere gradualmente, con buon senso, l'attività di nuoto in piscina. Vi chiedo se posso già iniziare (sono passate 7 settimane dall'intervento).

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it