Potrebbe indicare appendicite quel risultato

Buonasera
Oggi ho fatto un ecografia addominale e vorrei chiedere cosa significa "modesta quota fluida tra le anse intestinali in pelvi".
Premetto che ho fatto questa ecografia perché da venerdì notte avevo forti dolori,prima zona utero/ovaie,ma poi alla pancia/stomaco/schiena,con molta nausea ma senza vomito. Dopo due giorni in questo modo sono andata al p. Soccorso e mi hanno detto trattarsi di colica addominale e con la flebo di zantac e rilaten è andata molto meglio. Da ieri ho nuovamente dolori terribili a addome e utero con nausea fortissima,e ho fatto l'ecografia. Potrebbe indicare appendicite quel risultato?
Grazie molte
Cristina
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe ma anche altre cose. Va inserito nel contesto clinico. Se ha dolore torni in pronto soccorso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
quale altro tipo di analisi potrei fare per capire cosa può essere?perché col passare dei giorni,appendicite non credo visto che di solito la notte e la mattina sto bene,poi sempre verso primo pomeriggio fino a sera tardi mi prendono questi forti dolori e nausea.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farsi visitare. Gli eventuali esami li decidera' chi la visita. Prego.