Sintomo post intervento di ernia inguinale

Buongiorno, mi chiamo Massimo. Circa un mese fa sono stato operato di ernia inguinale sinistra. Da una settimana sto percependo una sorta di calore/bruciore che va dalla ferita verso lo scroto, dandomi anche delle leggere fitte al testicolo sinistro specie nel momento in cui mi alzo da una sedia o lo palpo. Camminando sento meno il fastidio al testicolo. Sto mettendo del ghiaccio sulla parte inguinale poiché sento che mi aiuta. Ma questo sintomo fa parte del normale decorso post intervento? Grazie in anticipo. Massimo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una irritazione di fibre nervose sensitive dovuta al corpo estraneo( ovvero alla rete che credo sarà stata inserita) . Nel tempo il fastidio scomparirà.

Dr. Roberto Rossi