Colecisti asportata in laparoscopia 1 anno e mezzo fa

Salve, circa un anno e mezzo fa ho asportato la colecisti e sono stata bene, però è da un pò di giorni che noto che se io faccio dei respiri profondi sento fastidio, inoltre, se io faccio qualche sforzo minimo tipo rifare il letto, mi vengono dei dolori lancinanti dove c'era la colecisti.

In attesa di sentire il mio medico ho voluto chiedere un consiglio a voi.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' un sintomo aspecifico e non necessariamente correlato alla colecistectomia.
Credo necessario farsi visitare per un corretto inquadramento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it