Perdita di peso improvvisa

Salve, mia mamma da dicembre ha perso un 4-5 kg involontariamente però oltre questa perdita di peso non ha alcun sintomo. Ci stiamo preoccupando perché questa perdita di peso è stata improvvisa. Però c'è anche da dire che è un periodo un po' stressante per lei per vari motivi. Cosa può essere? Cosa mi consigliate di fare? Noi stiamo facendo cattivi pensieri. Grazie anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
La perdita di peso può essere collegata a decine di cause. Consultate il vostro medico per eseguire una prima visita generale. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it