Mal di stomaco e difficoltà a sbadigliare

salve,
da un pò di tempo ho dei dolori alla bocca dello stomaco e difficoltà a sbadigliare come se l'aria torni indietro. non capita sempre ma ogni 4 o 5 giorni.non riesco a capire che cosa sia.
non so se sia importante come informazione ma ho anche il diabete.
se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile utente,
i dolori epigastrici da lei descritti possono dipendere da piu' di una causa: andrebbero indagati meglio per mezzo di una visita diretta. Appena possibile contatti il suo Medico di Base, e si faccia inviare a visita gastroenterologica in un Centro della sua citta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
effettui anche, se il suo medico è d'accordo, una visita cardiologica, poichè non sono rari i casi di angina pectoris che si manifestano con epigastralgia, specie nei soggetti adulti e diabetici.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile