Anticoncezionale dopo intervento pancreas e fegato

Buongiorno, a gennaio 2017 sono stata sottoposta ad un intervento di duodenocefalopancreasectomia e resezione di 2 parti di fegato per un gastrinoma metastizzato. Il decorso post operatorio è stato molto buono ed anche i controlli fatti a luglio e a gennaio 2018 (risonanza, PET ed endogastro) non hanno rilevato nulla.
Ora volevo sapere se posso assumere degli anticoncezionali, visto che il bugiardino dei vari metodi non è chiaro. Grazie Valeria
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se la funzionalità epatica è buona, non vi sono controindicazioni specifiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri