Filamenti bianchi

Salve dottore qualche mese fa ho avuto una forte gastroenterite che mi ha portato a fare alcuni lavaggi.da quel momento lo stomaco e diventato piu sensibile alla digestione e sono costretto ad usare molto spesso le gocce di levopride e gaviscon.ho preso anche per 2 mesi la protezione per lo stomaco.sembrava andare meglio quando una settimana fa mangiando una fetta di salame mi e venuta la bocca amara e non si e piu tolta e anche un po la lingua bianca.due giorni fa sono andato in bagno e le feci erano piene di filamenti bianchi,mi devo preoccupare? Due mesi fa ho fatto l ecografia all addome completo e le analisi ed e risultato tutto ok.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo del muco, nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)