Prurito e taglietti anali ...cancro ?

Salve da circa tre mesi ho dei fastidi anali , ho 23 anni e mi spiego ho come dei tagli piccoli che a sanguinano e causano molto molto prurito intorno alla zona anale , rivolgendomi alla dottoressa mi consiglia un tampone vaginale per germi comuni per perdite vaginali giallognole ? possibile ? Ho letto che prurito intenso e taglietti possono Essere sintomi di cancro anale , e vero ? A volte ho come delle secrezioni tipo "caccole' intorno all ano quando eseguo l igiene a volte bruciano tantissimo e ho un mal di schiena tipo lombalgia con rx negativo . Ah si dei linfonodi al collo gonfi dietro sotto mandibola e collo laterale 3 in tutto
Mi potreste dare un coniglio ? Vi ringrazio!
Come posso far quadrare tutti questi sintomi ? Sono abbastanza preoccupata , possibile che come dice il medicodi base siano tutte cause diverse ?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La cosa più semplice da fare è una visita proctologica. Senza è difficile aiutarla via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei crede davvero che possa trattarsi di cancro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no.