Sacca feci

Salve, posto qui la domanda perché non so in che altra categoria farlo. Sono una ragazza di 22 anni e da circa 10 anni mi sono accorta di avere una sorta di palla che posso sentire toccandola con le mani sul lato destro, poco più su della pancia. Appena resami conto sono andata In ospedale e, a seguito di una ecografia, mi hanno detto che si trattava di una sacca di feci che sarebbe andata via da sola. Premetto che quando ero piccolina sono stata ricoverata per non aver prodotto feci per circa 15 giorni. La situazione attuale è questa: persiste ancora la presenza di questa "palla" ma non ho problemi nel produrre feci, andando regolarmente. Di cosa potrebbe trattarsi? E perché, a distanza di 10 anni, ancora persiste?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile fare ipotesi senza una visita, se persiste la sensazione credo corretto si faccia visitare ancora. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it