Dolore fianco sinistro se sforzo

Salve dottori volevo chiedere un consulto riguardante un dolore al fianco sinistro basso. Il dolore non è fisso non l ho avverto se non in caso che io sforzo e gonfio gli addominali o la pancia in generale. Non l ho avverto in ogni posizione. Ossia da seduto anche sotto sforzo l ho avverto di meno. Cosa può essere?? Qualcosa di brutto? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma solo un problema muscolare
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Egregio Dottore
Il fatto di sentire continui gorgogli nello stomaco a cosa potrà essere dovuto? Distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice meteorismo.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore Volevo chiederle un consulto in quanto sono molto preoccupato da circa una settimana ho un alternanza tra feci molli e piatte di colore normale. Ma la quantità e veramente minima. Sto prendedo lo.yovis ma sembra non fare nulla contro la.stipsi. Ho la sensazione possa trattarsi di un tumore al colon? Io non mangio frutta e verdura Punto secondo lui che cosa può essere dottore potrei fare una colonscopia?