Da qualche giorno mi è spuntata una escrescenza all'ano sinistro,tipo pallina di carne.

Sono un uomo di 67 anni, da molti anni soffro di rettocolite ulcerosa, che fino a qualche tempo fa non mi ha dato grossi problemi, ma da un po di mesi (circa 5) ha cominciato a darmi dei grossi fastidi, come frequente e continue scariche di diarrea, coliche notturne, in più da qualche giorno mi è uscita all'altezza dell'ano a sinistra, una "pallina" di circa un cm, che si prolunga sotto al retto; devo aggiungere che da poco mi hanno diagnosticato dei calcoli alla cistifellea e in più da qualche settimana perdo peso pur mangiando regolarmente. Spero in una vostra risposta, e vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un polipo, farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it