Preservativo nell ano

Buongiorno,

Avrei bisogno di un vostro parere.

Qualche mese fa ho avuto un rapporto anale con il mio partner il quale dice che il preservativo sia rimasto nell interno del mio ano.
Non ho mai avuto fastidì o dolori e sono due mesi da quel giorno che comunque riesco a defecare e fare aria.
L’unico fastidio che sto avendo è un po’ di gonfiore all addome, può essere che stia all interno del mio intestino?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, credo sia abbastanza improbabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it