Sospetto tumore pancreas?

Buonasera dottori mi chiamo Alfredo e ho 28 anni non fumo e non bevo.
volevo raccontarvi alcuni sintomi che sto avendo da qualche settimana.
Ho un fastidio come se fosse una sorta di tensione che dal fianco sx a volte si irradia anche alla schiena.
Ho fatto un eco addome che non ha evidenziato nulla, emocromo urine e indici di flogosi tutto nella norma.
Potrebbe essere tumore pancreas?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con i sintomi riferiti potrebbe essere un tumore al pancreas già allo stadio avanzato. Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Oddio dottore sta scherzando o vado al pronto soccorso?
[#3]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo non pensare a cose irrazionali. Non si può sospettare una delle più gravi malattie solo per banali disturbi.

Buon Natale