Colecistectomia

Buongiorno, esattamente due mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di rimozione della colecisti, in quanto piena di piccolissimi calcoli.
Non avevo particolari sintomi, a volte digestione lenta e un dolore localizzato dietro la schiena, parte alta a destra, sotto il costato come una spina.
Quindi non un dolore esteso.
Nonostante l'intervento sento ancora lo stesso fastidio.

Cosa potrebbe essere?

Inoltre sto soffrendo di bruciori di stomaco.

Mai avuti in passato.

Mi chiedo se era veramente necessario fare questa colecistectomia.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
Intanto ho fatto le analisi del sangue, ho la lipasemia a 79 ( valori di riferimento 13-60), valore identico a quello che avevo prima di operarmi, più una leggera anemia.
Mi sono ricordata che l'ecografia prima di operarmi evidenziava bile densa.
Potrebbe essere anche questo il fastidio che ancora sento?
Grazie