Gonfiore sotto apendicite dopo operazione .sulla base del pene lato destro

Salve Un mese da sono stato operato de una apendicite acuta...che era andata in peritonite...dopo 5 giorni in ospedale sono stato dimesso...e dopo 10 dieci giorni me hanno tto i punti del ombelico e anche del drenaggio...a un mese del intervento mi sento bene...ma oggi mentre facevo la docciami sono accorto che alla altezza della apendice...o sopra la base del pene a 45 gradi ho una protuberancia...e morbida...la toco e la schiaccio e nn mi fa per niente male...a sento come si fosse qucosa morbida dentro (booh tessuto...liquido...boh nn so)...ma questo dopo la laparoscopia...e normale?
?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve soltanto farsi vedere da un chirurgo del reparto dove è stato operato, non penso a nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/