Doloretti e fastidi da sotto l'ombelico fino all'inguine

Salve, da circa 10 giorni avverto fastidi e piccoli dolori che si spostano nella zona in basso a destra dell'addome, alle volte assumono forma di pizzichi.
Si spingono da sotto l'ombelico fino alla parte destra dell'inguine (altezza pene per intenderci).
Non comportano molti dolori, ma vanno e vengono e sono un po' fastidiosi.
Vado regolarmente di corpo, e tendo ad assumere 1/2 caffè al giorno.

Potrebbe trattarsi di un'inizio di appendicite?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi che questa sintomatologia fa più pensare ad un colon irritabile che ad una appendicite, comunque se persiste si faccia visitare da un gastroenterologo o da un chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/