Dolore nel punto dell'operazione

Salve, sono un ragazzo di 21 anni che circa tre mesi fa è stato operato d'urgenza per appendicite acuta tramite laparoscopia.

Da circa qualche tempo continuo a sentire delle fitte all'ombelico, e nella parte destra di quest'ultimo è come se la pelle fosse più dura e spessa.
Sento dei continui fastidi in quel punto, e se mi palpo la pancia arrivo anche a provare dolore.

Due settimane fa mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno operato, e avendo trovato tutti i valori delle analisi al sangue perfetti mi hanno mandato via dicendomi che non si trattava di un urgenza.
A distanza di due settimane questi fastidi sono diventati più frequenti, e oggi recandomi di nuovo all'ospedale mi hanno semplicemente toccato lo stomaco dicendo che probabilmente non è nulla di grave e che mi consigliano un'ecografia.

Sono molto ansioso, quindi non so cosa pensare.
Voi avete dei pareri al riguardo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un granuloma in sede di ferita, un piccolo laparocele, difficile dirlo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it