Esito colicistectomia

Buongiorno dall' esito della tac dopo qualche giorno dall aver tolto la coliciste risulta: esito colecistectomia con piccolo vaso arteriosonel cavo residuo, ora mi chiedo cosa vuol dire che hanno reciso l arteria?
Rischio qualcosa?
Siccome io ho ancora dolore a 6 giorni dall'operazione vorrei vederci chiaro eorche hanno minimizzato il tutto grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non vuol dire nulla è la descrizione di un vaso.
Per i dolori persistenti, già le è stato detto come dovrà comportarsi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/