Nuovi dolori appendice: riprendere dieta in bianco?

Buongiorno a tutti,
verso la fine dell'estate scorsa ho avuto appendicite e ho fatto dieta in bianco per un mese e mezzo; poi sono stata meglio fino a non molto tempo fa (e non ho fatto molto la brava), ora alle volte ho di nuovo fastidio e fitte...
Cosa consigliate?
Riprendo a mangiare il più possibile in bianco ed evitare caffè ecc (anche se un po' mi servirebbe almeno per studiare e lavorare ) ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Riprenda gradualmente a mangiare tutto senza fare esagerazioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
in realtà da novembre ad adesso ho ripreso a mangiare normale, però ultimamente alle volte ho nuovamente fastidio (ad esempio ieri mi è venuto dolore forte) ... Forse converrebbe riprendere a mangiare più in bianco? Grazie.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si se ha fastidi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/