Fitte dopo colecistectomia in laparoscopia

Buonasera,
Sono stata operata in laparoscopia per colecistectomia il 24/04, dimessa il 26/04 in assenza di fastidì e dolori, farò controllo in ambulatorio il 03/05 per levare i punti.
Da oggi ho dolore (delle fitte forti ma sporadiche) all’altezza dell’incisione fattami per il drenaggio, essendo fine settimana non sono riuscita a mettermi in contatto con il mio medico ed in Guardia medica non sono riusciti a dirmi di più oltre al fatto che se dovesse persistere il dolore devo andare al PS.

Oltre al gonfiore alla pancia, dovuto anche alla stipsi (che sto curando con Laevolac sciroppo sotto consiglio del mio medico) ho molto gonfiore alle gambe e caviglie.

Volevo capire se fosse tutto nella norma o comunque dovrei fare altro?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Mi sembra un decorso compatibile con una convalescenza ritardata, ma regolare.
Vada a controllo ambulatoriale riferendo la sintomatologia e facendosi visitare in settimana così potrà essere ulteriormente tranquillizzata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/