Filo di k si muove

Buonasera, un mese fa sono stato operato per frattura del 5 metacarpo, immobilizzato in seguito con 3 fili di k.
Tra 10 giorni ho la visita in cui forse me li toglieranno, oggi però ho notato che uno di loro si muove in maniera anomala, ruotando su se stesso in seguito alla minima pressione.
Inoltre ho l’impressione che si sia sfilato da solo (dato che non mi sono accorto di alcun movimento) di qualche millimetro.
Cosa è meglio fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Non succede nulla visto che gli altri due sono stabili.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com