Esito ecografia dito mignolo mano

Buongiorno,

da circa due mesi provo dolore a piegare il dito mignolo della mano sinistra.

Ho effettuato visita ortopedica e mi è stata consigliata una ecografia per sospetta tendinite.

Ho effettuato l'ecografia.
L'esito descrive un edema e un lieve ispessimento del tendine estensore.

Mi è stato consigliato dall'ortopedico l'uso di dicloreum schiuma 2/3 volte al giorno.

E' la cura corretta?
C'è da preoccuparsi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Inizia la cura. Sarà il risultato dopo 15-20 gg a dirle se appropriata o meglio efficace.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com