Cisti polso

Buona sera
Scrivo perché da qualche tempo a mio figlio (20 anni studente) è comparsa una cisti sul polso dx di circa 1cm scarso, indolore e dura al tatto, in corrispondenza del carpo del dito indice.

Vorrei capire se fare un ecografia o rx e se può essere qualcosa di serio.

Attendo un vostro cortese riscontro ringrazio anticipatamente e saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe essere una cisti sinoviale-articolare. Le suggerisco di eseguire una ecografia

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il riscontro