Fibroma digitale

Circa un anno fa m i è stato diagnosticato un fibroma digitale al dito mignolo. avrei dovuto operarmi, ma ho aspettato aspettato aspettato, tanto non era urgente. Ora mi rendo conto che è cresciuto e comincia a darmi fastidio... che fare? ma soprattutto... in cosa consiste l'intervento? asportazione della gemma e sostitutzione della parte con altro materiale organico? grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
buona sera, direi che dipende dalle caratteristiche e dalla sede, potrebbe essere suff. la sola rimozione, laser o chirurgica. Comunque sia, si affidi ad un chirurgo della mano e lo rimuova finchè è piccolo.
cordiali saluti

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta... che dirle?! lavisita l'ho fatta all'I.D.I. a Roma. lì mi dissero che doveva effettuarsi l'asportazione della gemma... ma non mi hanno spiegato cosa sarebbe successo dopo. e mi chiedevo come fare a saperlo, visto che su internet non ho trovato info. se potesse essere cosi gentile da spiegarmi la procedura successiva all'asportazione, gliene sarei infnitamente grata!
cordialmente