Dolore mano sinistra

Salve ho 27 anni e da circa due anni ho problemi con la mano sinistra.due anni fa ho subito la frattura della falange ungueale e ho portato il tutor per 20 gg.quest'anno mi e' capitato di nuovo nello stesso punto solo che non so com'è successo.ho messo il tutor di nuovo per altri 20 gg e devo dire che in quel punto non ho più nessun fastidio.e da circa quest'estate che sento dolore nel chiudere la mano sempre alla base del dito fratturato( il medio) e spesso ho delle fitte dolorose che mi prendono la mano ed il polso.circa alla meta del dito sento di avere una specie di cisti morbida e quando stendo la mano pare che il dito sia più in basso degli altri.faccio fatica a tenere qualcosa in mano e poi ho poca forza.ho l'eco più rx a fine mese ma sono un po preoccupata.cosa potrebbe essere?la ringrazio anticipatamente e spero di essere stata chiara.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile rispondere alla domanda "cosa potrebbe essere" senza averLa visitata. Qualsiasi ipotesi (ad esempio una infiammazione dei tessuti che avvolgono i tendini flessori) rimarrebbe tale e quindi non sarebbe di nessuna utilità per Lei, tanto più se fosse un'ipotesi errata. L'unica cosa da fare è rivolgersi a un Chirurgo della mano. Credo che possa provare presso le UO di Ortopedia di Mantova e di Pieve di Coriano; può vedere gli specialisti in chirurgia della mano della Sua regione (limitatamente a quelli iscritti alla Società)qui http://www.sicm.it/regioni.html?reg=9
Cordiali saluti