Dolori a 4 mesi dall'operazione dello scafoide

Salve a tutti,
sono stato operato allo scafoide con mezzo di sintesi e innesto da bacino a fine aprile ed ora che siamo a fine settembre ho ancora forti dolori in caso di estensione su tutto il palmo della mano e nella zona dello scafoide ma non riesco a capire se ciò dipenda dall'osso oppure sia una questione tendinea. Ho effettuato radiografie a giugno per la prima visita di controllo ed ora ne ho effettuate delle altre ad inizio settembre perchè dovrò effettuare una seconda visita dal chirurgo. Non riesco però ad attendere questa visita e vorrei avere anche una informazione da qualche altro buon medico ed è per questo che chiedo se qualcuno è disponibile a vedere la scansione delle mie radiografie e darmi un giudizio. Ho 27 anni e tutto ciò mi impedisce di partecipare a qualsiasi forma di attività in cui si usino le mani (sport,musica...).Il lavoro per il momento no perchè studio.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

purtroppo, le rigide regole del sito ci impediscono di visionare (e dare valutazioni sulle stesse) immagini fornite dai pazienti.

Deve necessariamente chiedere queste informazioni al suo chirurgo.

Mi diaspiace.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei è normale ancora avere questo dolore dopo 4 mesi dall'intervento e non poter praticare attività?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
4 mesi, per questo tipo di intervento, non sono affatto tanti.

E' possibile che, in seguito, la situazione si normalizzi, ma occorrerebbe entrare più nel dettaglio (cosa che per me è impossibile).

Buona serata.