Trauma polso

gent. dottore
non so perfettamente come spiegarmi ma ci proverò lo stesso,da qualche giorno la parte finale dell'ulna cioè quella protuberanza tonda che fuoriesce dal polso sia destro che sinistro sembra come se si fosse ingrossata e da' un effetto estetico sgradevole come se avessi due grossi ceci sul polso,non avverto dolore e andando al pronto soccorso e facendo degli rx non si evidenziano fratture,mi scuso per la spiegazione ma ancora non riesco a contattare uno specialista visto che siamo in pieno agosto, la domanda è può essere qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente non si deve preoccupare.

Se riesce, con tutta calma, si faccia eventualmente prescrivere un'ecografia della regione dorsale dei polsi, giusto per valutare i tessuti molli, che non sono visibili con la radiografia.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta.così per lo
meno sono riuscito a tranquillizzarmi
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buon ferragosto.