Neoformazione mano destra

salve, da metà dicembre ho notato una protuberanza nella falange tra il pollice e l'indice della mano destra che cresce a vista d'occhio, in seguito a una prima ecografia è risultato un probabile lipoma di 3 cm circa per 1,5 cm circa probabilmente maligno, in seguito ho fatto una risonanza magnetica con contrasto e non è risultato niente per scrupolo mi hanno fatto fare una seconda eco , in questo caso mi è stato detto che è solo una ipertrofia del muscolo.ora a chi dovrei rivolgermi???a un ortopedico o un chirurgo della mano??attendo una risposta grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

vanno bene entrambi.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma nel caso sia una ipertrofia del muscolo comporterebbe qualcos'altro?o è una cosa che c'è e basta?si può fare qualcosa?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Se la tendenza è a una rapida crescita volumetrica, come lei afferma, escluderei un'ipertrofia muscolare.