Costante dolore al polso

Salve il mio problema che ormai mi si protrae da circa qualche anno e un fastidioso dolore al polso sx,dato che questo dolore tempo fa mi tornava sporadicamente non ho avvertito il medico.. Ultimamente il dolore mi dura qualche giorno e poi va via, non ho formicolio ma ho difficoltà a strizzare un panno ad aprire un barattolo i classici gesti quotidiani. Noto pure che se muovo il dito indice mi crea più fastidi,secondo lei quali accertamenti dovrei fare?? la ringrazio in anticipo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

fare accertamenti "a casaccio" non credo sia utile.

Molto meglio farsi visitare da uno specialista, che potrebbe fare diagnosi anche clinicamente.

Se fossero necessarie indagini, sarà lui a valutare cosa.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale