Poca sensibilità al polpastrello

sono una ragazza di 22 anni, da una settimana ho sensibilità ridotta ad una parte della falangetta ( la part interna verso l anulare) è come se fosse sotto anestesia .. il tatto c'è ma in maniera minore rispetto al normale... qnt tempo può volerci prima che passi ? o può aggravarsi ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

potrebbe passare spontaneamente come potrebbe persistere o peggiorare.

Quale parte esattamente della falange distale ?

Per caso la metà del 3° dito rivolta verso l'anulare ?

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
si è proprio la parte interna del terzo dito della mano sinistra verso l anulare.... ma da ke cosa può essere dovuto?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Potrebbe trattarsi di un esordio di Sindrome del Tunnel Carpale.

La notte si addormentano le mani ?