Mano tremante

Quando scrivo la mia mano trema leggermente , per cui devo irrigidire il braccio e tenerlo teso rispetto alla posizione normale di chi scrive.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente non si tratta di un problema chirurgico.

Potrebbe trattarsi di semplice stress, se dura da pochi giorni.

Solo se dovesse durare ancora per 2-3 settimane, converrà consultare un neurologo.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale