Mi potreste aiutare a capire cosa ho per tranquillizzarmi?

Buonasera io non so se sia collegato, anche se no credo, mi sono fatto un taglio al palmo della mano e ci volevano tipo 3-4 punti solo che io scemo che sono non l ho messi ho fatto che si richiudesse dasola questa ferita da taglio, successo circa 3 anni fa, da allora ho perso drasticamente la sensibilità del mignolo e ora sento del dolore al polso sinistro dopo tanto tempo ancora mi da qualche fastidio, quando mi stendo sul letto sento un dolore al petto spero che le cose non siano collegate e che sia solo stress mi potreste aiutare a capire perfavore?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non c'è nulla che possa mettere in relazione una vecchia ferita alla mano con dei dolori al petto. Ci possono essere invece disturbi al cuore che possono manifestarsi con dolori al braccio. Si rivolga al suo MMG che potrà tranquillizzarla molto meglio di quanto possa fare io a distanza.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it