Dovete aiutarmi

salve sono un ragazzo di 23 anni che ormai e il 2 consulto che chiedi qui da voi siccome mi sono sempre trovato bene con le vostro cordiali risposte!!!

e da 4 anni che mi fanno male le mani ma veniamo ad oggi.
ad oggi dopo aver fatto tutti gli esami articolari radiografie ecografie esami del sangue esami per vedere se avevo i reumatismi tutti negativi!
2 mesi fa o rifatto una visita specialistica al centro della mano a milano e il medico mi a suggerito di andare al policlinico sacco siccome pensava che avessi una forma di reumatismo nascosta!!! ma fatti tutti gli accertamenti non si e risolto niente e sono rimasto a bocca asciutta siccome tutti gli esami per quanto riguarda i reumatismi sono nella norma capilaroscopia radio ecografia!!! mmi mancherebbe di fare la risonanza!!!
sono qui per chiedervi se davvero ho delle possibilita di avere i reumatismi anche se tutti ma dico tutti gli esami anno confermato che ho tutto nella norma! l unico da quello che ho capito che e al limiti e l emg ma siccome non so leggero non so dirvi i risultati!!!
da poco o diciamo scoperto che il punto in cui mi fa male molto la mano e nell incavo tra pollice e indice premendolo mi si diciamo irradia un dolore in tutta la mano!
un altra cosa se ci fosse davvero un medico disposto a seguirmi perche di questo che ho bisogno si faccia avanti grazie mille!!! chiedo questo perche fino ad ora non sono ruscito a trovare un medico che oltre a farmi la visita e dirmi vai qui non lo trovato!!!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

come si potra' rendere conto da solo, noi non possiamo fare alcuna diagnosi a distanza.

Dovrebbe farsi vedere da un chirurgo della mano nella sua citta'.

Dai sintomi che lei riferisce (dolore localizzato), a tutto penserei tranne che a un problema di natura reumatologica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale