Perdita sensibilita 4 e 5 dito mano dx

salve mi sono rivolto qui per un'ancora piu' nel buio di un mio problema che non vedo fine
mi sono fatto male alla mano il 21 febbraio sul lavoro in un'azienda metalmeccanica con una sparaghiere subento inizialmente una tenosinovite alla mano con il passar del tempo e tramite l'inail di appartenenza sono stato visitato nel centro hesperia hospital di modena dove mi hanno operato il 20 giugno al tunnel carpale e alla decompressione del morbo di de guervain ... nel primo controllo successivo l'intervento ho fatto notare che il polso non riuscivo a piegarlo all'interno e un dolore al 4 e 5 dito della mano dx mano dove mi sono operato ho fatto sia ecografia e emg tutte e due negative ho fatto una rmn dove evidenzia una deformazione del canale di guyon in tutto questo periodo sto soffrendo come un cane di questi dolori .... mi potete dare una soluzione una piccola luce ... grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la perdita sensibilità al 4 e 5 dito della mano sembrano indicare una sofferenza del nervo ulnare al gomito oppure al polso (canale di Guyon).

Per noi, però, è impossibile fare una diagnosi precisa senza una visita accurata.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore