De quervaine

Buongiorno
sono stata operata il 26 gennaio scorso e, ad oggi, ho ancora il polso gonfio e molto dolorante.
Il dolore si estende, come prima dell'operazione, anche al pollice.
Non mi hanno dato nessuna terapia.
Volevo un vostro parere su come comportarmi.

grazie
Sabrina
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

le cause del dolore e del gonfiore potrebbero essere molteplici.

Va fatta una valutazione diretta, possibilmente da parte del chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

la ringrazio per la risposta.
Purtroppo il chirurgo che mi ha operata potrà vedermi solo settimana prossima e nel frattempo i dolori persistono e sono accompagnati anche da 2/3 lineette di febbre.
Se non ci sono alternative, pazienterò.

Grazie ancora
Sabrina