Taglio alla mano

buonasera stasera son caduto dalla bici e mi son tagliato il palmo sono andato in ospedale non mi son fatto mettere i punti di sutura e me lo sono Medicato a casa mettendo dei punti che si attaccano alla mano. ho un formicolio alle dita e sento poco e niente il tatto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

conviene farsi visitare da un chirurgo della mano, per valutare eventuali lesioni dei nervi digitali o dei tendini flessori, anche se difficilmente una ferita del palmo (a meno che non sia molto profonda) provoca tali danni.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Dr. Giorgio leccese,

grazie per la Sua risposta il taglio non è molto profondo sicuramente meno di un centimetro
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Molto dipende dalla sua sede esatta e dalla direzione della ferita (trasversale, longitudinale, obliqua), oltre che dalla profondità.
[#4]
dopo
Utente
Se mi da un modo x contattarla le invio la foto
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Credo lo abbia già fatto......