carne viva

salve ho fatto le medicazioni necessarie e sembrava andare tutto bene tutto sommato ma era rimasto un cordoncino duro intorno alla ferita dove erano stati applicati i punti e sembrava si fosse riaperta la ferita mi sono recato quindi al pronto soccorso di nuovo e il medico ha semplicemenye tagliato la pelle residua con una normale forbice tuttavia era abbastanza spesso lo strato di pelle mi e stata applicata una garza grassa... in quanto dovrebbe tornare come prima?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se non ci dà informazioni precise (tempo trascorso, tipo di ferita, sede della ferita, ecc.) non possiamo esserle molto di aiuto.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale