Avambraccio parte interna

Salve e' da qualche ora che ho dolori forti nella parte interna dell'avambraccio sx sotto l'ascella e fastidio ad alcune dita delle mani ho effettuato un mesetto fa rmn cervicale per dolori piu' o meno in quese zone c'e' qualche bulging.in base a questi sintomi si puo' trattare di tunnel carpale? o eventualmente? che dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
sulla base di quanto riferisce e della RM sembrerebbe trattarsi di una cervicobrachialgia connessa con i bulging discali.
Faccia una visita ortopedica.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
gia' fatta ma l'ortopedico viste le radiografie (il radiologo aveva detto che vevo 4 ernie)dice che sono lievi protusioni e che difficilmete portano i dolori da me descritti e i mal di testa frequenti che ho.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
oggi i sintomi sono peggiorati e ho tutte e due le braccia e le mani fredde come se non circolasse il sangue.