Frattura uncinato

Buongiorno,mi è stata diagnosticata la frattura dell'uncinato ,e il medico chirurgo mi ha proposto la rimozione del frammento , sono un tennista volevo sapere secondo voi quanti sono i giorni di recupero nel ambito sportivo e lavorativo , non faccio un lavoro manuale ... L'operazione solitamente è in day ospital ?poi verrò ingessato o sarò in grado di guidare subito ? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

queste domande le avrebbe dovute fare al chirurgo che ha proposto l'intervento, non a noi.....

I tempi di recupero dipendono infatti da molti fattori, compresa la metodica chirurgica, oltre che di tipo individuale (risposta del paziente).

In genere sono abbastanza brevi.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
grazie dottore ha ragione, ma anche il chirurgo prima di decidere voleva vedere le immagini rmn per ora aveva solo la tac .
buona giornata!!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.