Sporgenza di un dito

Buona sera è un po' che mi è uscito un bozzo sul dito che non so cosa è e come lo preso ed è un po' fastidioso e doloroso come posso tirarlo via sto usando acido salicico ma nulla sembra una verruca ma non so mando immagine X un consulto ma qui non me la fa inserire
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la visita va fatta direttamente dallo specialista, non da noi.

Non possiamo ricevere immagini.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale