Dita a scatto priorità P

Buonasera, da molti mesi se non più di un anno soffro di dita a scatto alla mano sinistra, precisamente il quarto e il quinto dito (quello messo peggio).
Sono stato dal primo ortopedico due mesi fa (purtroppo i chirurghi della mano sono lontani da me) e mi prescrisse due infiltrazioni al quinto dito reputando il quarto “troppo lieve”...
Io sono contrario al cortisone soprattutto su un dito a scatto moderato/grave come il mio mignolo, così andai da un altro ortopedico un mese fa, sperando nella prescrizione di un’operazione. Egli finalmente mi prescrisse l’operazione al quarto e al quinto dito, purtroppo con priorità P...
Il problema è che non riesco più a lavare i piatti e a lavorare, ho solo 21 anni, sento il dolore che si sta espandendo in metà del mio palmo della mia mano e poi, cavolo, si parla di una malattia che seppur banale è progressiva, e se aspetto altri cinque mesi non so cosa resta di sistemabile, ci terrei a recuperare più funzioni possibili della mia mano poichè sono giovane e non riesco più a lavorare (senza nulla togliere alle persone anziane). Cosa posso fare per avere una priorità D?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

ha due opzioni: tornare dal collega ortopedico per rivalutare la sua condizione clinica o effettuare una Visita Specialistica in Chirurgia della mano. A Milano ci sono molti centri di eccellenza in questo campo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com