Pallina pulsante sul palmo della mano

Buongiorno
Mi sono accorta di avere una specie di pallina circa al centro del palmo della mano sinistra ed appoggiandoci un dito sopra si sente pulsare il battito. Non è dolorosa ne fastidiosa.
Non mi era mai successo prima, è normale?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente si tratta di un ramo arterioso. Si faccia vedere da un chirurgo della mano ed esegua un eco-color-doppler, per verificare che sia un normale ramo arterioso che prima non aveva notato, oppure una dilatazione vascolare patologica di tipo pseudo-aneurismatico:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale