Articolazione e movimento delle mani

A seguito di un incidente stradale ho avuto i seguenti traumi: trauma da schiacciamento mano sx con perdita di sostanza cutanea,tendinea e ossea del 1, 2,3, e 4 dito. Frattura comminuta del trapezio e della epifisi distale del radio a destra. durante il ricovero ho eseguito: intervento chirurgico di corettage, tenorrafia e suture platiche. poi succesivamente il 2 intervento osteosintesi. A distanza di 5 mesi ho ancora dolore al polso dx e la mano sx non la piego del tutto precisamente al 60% con questo vorrei sapere grossolanamente a quanti punti invalidanti pemanenti ammonta il mio danno
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
deve riformulare il suo quesito nel forum di medicina legale.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale