Frattura falange con frammentazione base f1 del 2 dito mano sin

Gentilissimo dott Busa,
avrei bisogno di un suo parere e magari anche di un incontro,
se è possibile,per quello che mi è accaduto..
Ai primi di Luglio ero in vacanza a Cagliari e sono caduta procurandomi
una frammentazione alla base f1 del 2 dito della mano sx..
Sono andata al pronto soccorso della zona dove mi hanno immobilizzato il dito
(per modo di dire)con una stecca, dicendomi di andare al mio paese al pronto soccorso
quando sarei ritornata circa una settimana dopo.
Da lì il mio calvario. Il giorno 28/7/18 mi sono operata nel mio ospedale ,mi hanno fatto una osteosistesi cruenta e stabilizzante
con fili di k.Osteosdesi temporanea con filo della mp1 del 2 raggio..I fili me li hanno tolti dopo un mese circa.
Ho fatto tutto il ciclo possibile per la riabilitazione ma mi vedo ancora con il dito che non mi funziona come dovrebbe e con i relativi dolori..
Gentile dottore,mi farebbe un enorme piacere se mi potesse rispondere perchè non so più cosa fare..magari trova una soluzione per
migliorare questa situazione..La ringrazio anticipatamente...Soraya
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è necessario prendere visione dell'attuale condizione clinica e della documentazione di imaging (radiografie) pregresse e attuali. Le consiglio una Visita Clinica da un Chirurgo della mano con la documentazione completa per indicarle l'approccio terapeutico corretto.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com